I nostri universitari

universitari del collegio

Il Collegio é animato dalla Comunità dei Salesiani, con la loro costante presenza in mezzo ai giovani.

Gli studenti Universitari frequentano tutte le facoltà dell’Ateneo di Trento: Ingegneria, fisica, matematica, informatica, biotecnologia, economia, giurisprudenza, lettere, sociologia e scienze cognitive.

Le Provincie di provenienza degli studenti sono attualmente: Verona, Vicenza, Belluno, Mantova, Trento, Treviso, Brescia, Bolzano, Rovigo, Pordenone, Udine, Modena.

placeholdeImage

Don Carlo

L’incaricato Animatore attuale del Collegio Universitario è Don Carlo Busana, sacerdote Salesiano.

Svolge il suo ruolo dal 2007 con il prezioso apporto del Consiglio Direttivo, cui fanno parte una decina di giovani e altri tre Salesiani, tra cui Il Direttore dell’Istituto.

E’ pure Coordinatore Nazionale dei Collegi Universitari Salesiani d’Italia (CUS).